Oltre all’immancabile Aglianico, dalla cui lavorazione otteniamo i nostri vini rossi e rosati, si ritagliano uno spazio di primaria importanza anche i bianchi, tra i quali ritroviamo le peculiarità del Moscato e l’esclusivo Traminer Aromatico in purezza, attualmente il primo e l’unico prodotto in Basilicata.
Un’offerta ed un percorso da ritenersi, tuttavia, in costante ed inesorabile evoluzione, senza perdere di vista quelle che sono le nostre radici ma con lo sguardo sempre rivolto verso nuove prospettive.
I nostri vini sono ottenuti da uve raccolte a mano provenienti esclusivamente dal territorio di Barile e dall’area del Vulture.
Tuttavia, il nostro impegno e la nostra dedizione, da sole, non possono bastare.
Oltre alla naturale (e unica) predisposizione delle nostre terre, infatti, se riusciamo ogni anno a lavorare materie prime di eccezionale qualità è anche grazie al prezioso lavoro di donne e uomini che con attenzione e amore si dedicano alla cura delle nostre terre: un lavoro che noi intendiamo tutelare con le nostre scelte e valorizzare, con i nostri prodotti.
A queste donne e a questi uomini, va il nostro ringraziamento.